Zanzariere - Serrande avvolgibili tapparelle plastica pvc, pvc resinato, resina, alluminio, alluminio estruso,alluminio fuori e pvc dentro, pvc/alluminio, acciaio, ferro, sicurezza, blindate, legno, isolamento termoacustico, termo acustico, termico, cassonetti cassettone cassone cassonetto, pinto duero arialuce aria e luce aria luce arialucetherm sole prakal, stafer, bolis, bonfanti, gaviota, microlift cuscinetti avvolgitori meccanismi ferramenta ricambi promozioni offerte a palermo arganello cavo in acciaio cavetto asta oscillante rosada papa came Tallilli a Palermo produttore di avvolgibili in plastica, in legno, alluminio, alluminio/pvc, acciaio di sicurezza, ricambi per tutte le meccaniche di movimento avvolgibili, pezzi di ricambio, ferramenta, cuscinetti avvolgitori, cinghia cintino fune continua, cavo in acciaio, calotta, asse rullo metallico, motori came, sistema elettrico per serranda, tapparelle avvolgibili, offerte promozioni sconti ecobonus detrazione fiscale 50% sconto in fattura eco bonus - TALLILLI srl

dal 1950
dal 1950
dal 1950
Vai ai contenuti
Zanzariere
Le zanzariere utilissime sia d'estate che d'inverno, infatti a discapito del loro nome non sono utili soltanto per le zanzare ma anche per molto altro, impediscono l'ingresso ad altri insetti indesiderati, scorpioni, gechi … e con rete in alluminio anche topi e gatti hanno il divieto d'accesso. Sono di nostra produzione, quindi non a kit, pertanto realizzate interamente su misura e sono disponibili in diverse versioni; come le pratiche zanzariere a rullo, zanzariere a pannelli e le  zanzariere plissé. Per tutti i tipi di zanzariere come per tutto quello che è di nostra produzione disponiamo di tutti gli accessori di ricambio .
Zanzariere a rullo
Per quanto riguarda la zanzariera a molla con scorrimento laterale è possibile installare il binario alto antivento oppure quello del tipo ribassato alto 1 cm a mezza luna ottimo per i portatori di handicap , che può essere applicata solo su cassonetto da 5 cm sul quale è possibile inserire il  rallentatore di corsa .
zanzariere a molla
Le zanzariere a molla da come si deduce dal nome hanno una molla di funzionamento, essa è posta all'interno del rullo e possono essere sali e scendi per le finestre e molla laterale ideale per aperture fino a pavimento . Tutte e due le soluzioni possono essere realizzate con cassonetto da 40 mm o da 50 mm in riferimento alla rete da avvolgere al suo interno, la rete è in fibra di vetro con fettuccia anti sfaldamento saldata all’ attacco della barra maniglia e ai lati  dove in quest'ultimi vengono applicati i bottoncini antivento .
............
zanzariera a catena
La zanzariere a catena è strutturata come quella a molla, ma con un sistema di gruppo comando con catena in pvc e può essere a catena singola con comando interno o a catena doppia, con comando interno ed esterno, l'apertura può essere regolata all'altezza desiderata, per questo tipo di zanzariera il cassonetto ha un ingombro di 50 mm.
zanzariera antisfondamento
Zanzariera a raccolta laterale con carrelli di traino, guida piatta a pavimento, tecnologia rete antisfondamento, niente più rete fuori guida.
Zanzariere a pannelli
Sui pannelli è possibile applicare la classica rete ma anche rete in alluminio o rete pet screen, una rete che i V/s dolcissimi cucciolotti ribelli non potranno strappare, inoltre pensando sempre a loro è possibile applicare delle porticine dalle quali potranno tranquillamente entrare ed uscire.
zanzariera scorrevoli
Le zanzariere scorrevoli possono essere a doppio pannello o a pannello singolo, possono scorrere all’ interno del vano o esternamente a filo muro.
Con la gattaiola applicata sulla zanzariera il tuo amico a quattro zampe potrà entrare in casa o uscire sul terrazzo a suo piacimento, con il blocco sportellino però sarai sempre tu a decidere se può uscire oppure no.
Torna ai contenuti