Avvolgibili in pvc - TALLILLI srl - serrande avvolgibili - tende – zanzariere, forniture collocazioni riparazioni motorizzazioni a Palermo e Provincia. - TALLILLI srl

dal 1950
dal 1950
dal 1950
Vai ai contenuti
Serrande avvolgibili
Pvc
Per quanto riguarda la serranda in plastica è di nostra produzione, ed ha inizio dall'estrusione del granulo in pvc, contnuando con il taglio su misura e successivo assemblaggio .
Esse si suddividono in due tipologie , il tipo medio e il tipo pesante che hanno un peso al mq rispettivamente di 4.5 kg ca. e 6.5 kg ca., naturalmente per tutte e due è disponibile una vasta gamma di colori  .
serranda in plastica tipo medio

La serranda in pvc resinata è la nuova generazione di avvolgibili in plastica, in quanto all'interno della stecca è presente un rinforzo in resina (visibile ad occhio nudo) che risolve il problema dell'imbarcamento, è consigliata sopratutto per le tapparelle di colore intenso che trattengono molto i raggi solari, ad esempio testa di moro, verde scuro, blu.. .

Inoltre esclusivamente per la nostra produzione di avvolgibili tipo medio e per quelle resinate, abbiamo la possibilità di inserire all' estremità delle staecche dei tappi laterali che le bloccano e fanno sì che la serranda rimanga perfettamente in linea,  ottimi anche per problemi di fuori squadra del vano; niente piu' inceppamenti al cassettone sempre serrande perfattamente scorrevoli funzionanti e durevoli nel tempo .
Alluminio e pvc
L'avvolgibile DUERO è composto da un profilo esterno in alluminio ed uno interno in pvc, tra essi troviamo uno spessore di schiuma in poliuretano espanso isolante, il profilo esterno ovvero quello in alluminio ha uno spessore di 0,38 mm + vernice , il profilo interno  in pvc estruso autoestinguente classe 1, questi due profili accoppiati formano una struttura a doppia camera d'aria con proprietà di isolamento termico certificato .da in plastica tipo medio

ARIALUCEtherm nasce dall'unione tra Duero e Arialuce due avvolgibili dalle caratteristiche particolari che si fondono per dare vita ad un prodotto eccellente .
Duero è la serranda ad alto isolamento termico costituita da uno strato esterno in alluminio, uno interno in pvc e fra essi uno strato in  poliuretano espanso ad alta densità il tutto ad ottenere il migliore isolamento termico.
Arialuce è la serranda in alluminio dal design innovativo dato dalla foratura più larga, rispetto alle classiche tapparelle, che permette l'ingresso di più aria e luce
Torna ai contenuti